Libreria fatta in casa con materiale recupero

Libreria fatta in casa con materiale recupero

Librerie a muro con materiali di recupero. 



È vero che i libri occupano molto spazio nel tuo armadio. Questo accade quando non costruiamo scaffali per tenere i libri nella stanza. Si consiglia vivamente di costruire scaffali invece di sacrificare lo spazio dall'armadio per i tuoi libri. Se leggi molto libri, significa che devi avere più scaffali in camera per tenerli in modo sicuro. Ci sono molte persone che usano la loro mente creativa e cercano di fare le cose a casa invece di acquistarle dal mercato. Questo modo conveniente non solo consente di risparmiare denaro, ma anche di imparare a costruire cose diverse. Una libreria fai-da-te può essere costruita con i diversi materiali tra cui legno, cartone duro e acciaio.

L'uso di legno e cartone duro è abbastanza comune nella costruzione di librerie fai-da-te. Se hai intenzione di costruire una libreria, dovresti comprare legno tenero per questo. Un pezzo di legno duro e solido sarebbe molto difficile da maneggiare. Il cartone duro non consente più di un libro di fila. Tuttavia, puoi mettere tre libri di fila sulla libreria fatta di legno tenero. Molti negozi online e terrestri offrono servizi di costruzione di scaffali di libri personalizzati. Puoi anche ottenere i loro servizi se non sei interessato a una libreria fai-da-te. Gli scaffali sono disponibili con varietà di stili e disegni. È possibile creare una libreria con una singola sezione o più porzioni. facendo porte degli scaffali, puoi essere in grado di conservare molte delle tue cose aggiuntive.

Qui sotto ti faccio vedere alcune foto di librerie fatte con materiali di recupero o materiali fatti per far altro, esempio di come idee e materiali si possono fondere per creare cose uniche nel suo genere.

Clicca sulla foto per allargare.










Previous Post
Next Post

post written by:

0 Comments: