Film in streaming, come copiarlo su una penna USB

Film in streaming, come copiarlo su una penna USB

Film in streaming, come copiarlo su una penna USB

Oggi, girovagando in rete ho trovato su Youtube un bellissimo film con Anna Magnani, sinceramente un bel vecchio film di quelli che vedi una volta ma lo ricordi tutta la vita....
Ma non trovandolo in videoteca e neppure essendo in catalogo di ordinazione, mi trovo nella situazione di doverlo scaricare (per uso personale e essendo un film del 1956, senza diritto di copy), per gustarmelo direttamente sulla Tv di casa che ovviamente è assolutamente meglio dei 22 pollici del monitor Pc in quanto è molto più grande.
Premettendo che scaricare film è ILLEGALE e vi esorto a non farlo, in alcuni sporadici casi ciò va fatto sempre nel rispetto dell' artista che ha i diritti del copy, comunque ti spiego come farlo per quei casi estremi.
Questi canali sono sempre più utilizzati a differenza dei download diretti. Ma non utilizzabili da tutti, specie per chi non è dotato di una connessione internet veloce, oppure da chi non è dotato di uno schermo abbastanza grande da consentire una buona visione. Questo impedisce di trovare i film che vogliamo e di potercelo guardare direttamente sul divano davanti alla nostra tv. In questa guida vedrete come scaricare e trasferire su chiave USB un film in streaming.

Di cosa hai Bisogno:

Una chiavetta USBTv con ingresso USBTubeMasterConnessione internetL'unica cosa che ci serve per appropriarsi del film desiderato in streaming, è il programmaTubeMaster. Semplice e intuitivo, questo programma non ci sarà utile solo per scaricare film e telefilm, ma anche qualsiasi altro video nel web che ci interessi, come per esempio da Youtube. Il programma, riesce a rilevare i file multimediali dai canali di caricamento streaming e simili.
Innanzitutto bisognerà collegarsi al sito internet di TubeMaster per scaricare il programma. Una volta entrati nel sito, cliccare sull'insegna verde del download. Una volta completato, avviare il programma scaricato setup. Exe col doppio click per proseguire con l'installazione. La procedura di installazione è la classica: definire il percorso di preferenza o standard nella memoria del pc, con la relativa cartella. Finito questo passaggio, avremo installato correttamente TubMaster!
Ora non resta che digitare il link streaming del film che ci interessa, oppure semplicemente copiandolo nella barra che vedremo in alto a destra e riprodurlo.  Una freccia gialla ci indicherà gli elementi in fase di download. TROVI INTERESSANTE QUESTO?
Una volta completato, di fianco alla freccia gialla, ci sarà un quadratino verde che ci segnalerà una spunta bianca affiancata dal numero relativo di download completati.. 
Successivamente cliccare sulla linguetta Media Dowload and Conversion, selezionando il file scaricato. Completare l'operazione cliccando su "Save" per salvarlo nel nostro pc.
Ora che abbiamo il nostro file scaricato, potremo proseguire copiandolo sulla chiavetta. Perciò collegare la chiavetta ad un'entrata USB del nostrocomputer. Ricercare il film in questione e fare copia e incolla sul dispositivo. A completamento dell'operazione, si potrà collegare la chiavetta sulla nostra tv e goderci la visione!
Ecco il link per TubeMaster:http://tubemaster.it......>>RICORDA SEMPRE CHE E' CONTRO LA LEGGE SCCARICARE FILM, QUESTA E' SOLO UNA PICCOLA QUIDA SU COME SIA POSSIBILE USARE UNO DEI CENTINAIA DI SISTEMI CHE ESISTONO, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SULL' USO DI QUESTA GUIDA!
Previous Post
Next Post

post written by:

0 Comments: