Cosa sono i bitcoin e come guadagnarli gratis.

Cosa sono i bitcoin e come guadagnarli gratis.

 

Come funzionano i Bitcoin e, di fatto, cosa sono?


Creata nel lontano 2009 e con un valore di pochi spiccioli, oggi un solo bitcoin vale migliaia di euro. E in futuro sembra che il prezzo sia destinato ancora a salire. Questo ne fa una delle monete più interessanti che siano mai esistite.
Ci interessiamo a questo argomento per una domanda che un lettore ci ha chiesto, per guadagnare qualche bitcoin.
I Bitcoin non esistono concretamente, non c’è nessun organismo che ne controlla la diffusione, ma si limitano ad essere una valuta presente a livello informatico.
La creazione dei Bitcoin è associata alla risoluzione di processi di calcolo molto complessi, metodo che ne regola l’andamento e la crescita secondo pattern prevedibili.

Ora andremo a capire come accumulare Bitcoin in maniera del tutto gratuita, senza spendere un centesimo, ma prima vediamo insieme come ricavarci dei veri €.

Eh... si perchè i Bitcoin si possono convertire in euro quando si vuole.

Come si crea il Bitcoin

I Bitcoin sono sorvegliati dai miners, un’enorme rete di persone e società che contribuiscono con i loro personal computer al network di Bitcoin. I miners hanno in mano i registri pubblici che definiscono i criteri di creazione del Bitcoin; sono pagati per il loro lavoro con il ricevimento di nuovi Bitcoin per ogni settimana in cui contribuiscono al network.

Il mining è un’attività libera che chiunque può svolgere e che produce Bitcoin, aumentandone il numero totale presente nel mondo.
In sostanza si deve essere in grado, tramite algoritmi, di fare in modo che il pagamento avvengano e che i soldi non diventino doppi.
Inizialmente chiunque poteva partecipare a questa attività di produzione. Ora l’aumento della difficoltà di calcolo permette la partecipazione solo a chi possiede dell’hardware specializzato.

La rete che gestisce i metodi di pagamento è la stessa alla quale si partecipa per produrre Bitcoin: tramite l’attività di mining si impiega un’ingente potenza di calcolo elettronico al fine di decriptare gli algoritmi alla base dei bitcoin così da generare nuova moneta, distribuita agli agenti di calcolo secondo il contributo offerto da ciascuno.

Noi però oggi ti consigliamo di provare a fare Bitcoin in maniera del tutto inusuale, mentre su internet troverai centinai di link che ti invitano a visionare siti web per raccogliere qualche cent, noi oggi ti diamo una visiona nuova per poter incassare Btc senza fare nulla.

Faremo btc con un Browser web avanzato.



Guadagnare mentre navighi sul web

Attiva il mining, quindi rilassati, scorrendo il newsfeed del tuo sito preferito, chattando sui social media o guardando Netflix: l'algoritmo di mining del browser si occupa di fare tutto il resto. Stiamo parlando del primo Web Browser per minare Btc senza preoccuparsi di nulla, non devi fare nulla, lo devi solo usare e vedrai il tuo balance aumentare man mano, qui ti lascio il link per poterlo scaricare con Cloud.Boost X2 gratuito e aumentare ancora la velocità di incasso.

Il primo browser al mondo con funzioni di mining

Un browser che ti fa pagare da internet

"Nessun dolore nessun guadagno"? Non in questo caso! Prova CryptoTab - l'unico browser che ti farà guadagnare soldi solo navigando sul web.

Disponibile sia per PC che Mac, Android e Apple, lo puoi provare da questi link.

Previous Post
Next Post

post written by:

0 Comments: